Rihanna full color su Interview

Share Button

Rihanna Interview magazine

Era considerata la regina del colore fino a quando non è intervenuta Katy Perry a minare il primato cromatico di Rihanna. Qualità canore a parte, su cui i fan dell’una o dell’altra potrebbero discutere a lungo, è soffermandosi sul loro look che possiamo qui dare un giudizio più appropriato al luogo. Tenendo presente che di immagine si tratta e dunque spesso costruita a tavolino e molto meno spontanea di quanto non appaia.
Interview mag Rihanna

È vero sul palcoscenico tanto quanto sulle copertine che oggi le cantanti mietono in numero pari ai loro successi nelle classifiche, se consideriamo quanto spesso appaiono sulle cover delle riviste patinate oltre che su quelle degli album musicali.

Rihanna su Interview magazine

Questa volta Rihanna, chioma rosso fuoco che sembra riverberarsi sulla pelle e accumularsi sulle labbra, è stata ospitata da Interview. La scelta del full color è amplificata dalla presenza sulla scena di un enorme quanto kitsch mazzo di fiori colorati.

D’altronde il sottotitolo recita, fuor di metafora: “The colorful art of being Rihanna”. E il servizio lo firma Kanye West. Il resto delle immagini, realizzate da Mikael Jansson, ne mantiene immutato il tono, persino quando opta per il bianco e nero.

Rihanna Mikael Jansson

Via TFS

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply