aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fendi Pre-Fall 2011

Share Button

Fendi Pre-Fall 2011

Sobrietà ma estrema cura del dettaglio e una decisa virata in favore di poche nuance ma nette, talvolta in scala cromatica, altre volte a contrasto. È sofisticata la collezione Pre-Fall 2011 presentata da Fendi. Il blu è il protagonista incontrastato dei modelli, estremamente femminili eppure semplici e delicati senza mai cadere nel rischio della civetteria gratuita. Non c’è un dettaglio fuori posto e ogni elemento è perfettamente bilanciato, in armonia con il resto.

Il blu, dicevamo: elettrico oppure scolorato verso un delicato carta da zucchero, un polveroso avio. Si associa al melanzana scurissimo e fa compagnia ad un verde giada scuro dagli effetti vintage, estremamente affascinante, sia quando di declina nel tweed di una giacchina con manica a tre quarti e aria retro, sia quando indugia in fantasie di piccolissima dimensione su impalpabili camicette.

Il nero è sempre da sera, lavorato, con effetti lurex o finiture vellutate, ma vi si associa il color pesca quasi nudo per lunghi abiti in pizzo o capi da giorno che illuminano una mise spezzata, accostandosi inaspettatamente a nuance più strong.

Via Fashionisima

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply