aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Karl Lagerfeld paparazzo per Volkswagen

Share Button

Karl Lagerfeld Volkswagen

Dopo averlo visto nelle più inaspettate vesti, ma sempre impeccabilmente vestito, Karl Lagerfeld si trasforma in attore, pur senza abbandonare la sua recente passione per la fotografia che ha affiancato alle attività connesse alle passerelle sempre molto attese. Dopo aver firmato servizi fotografici di rilievo e diretto persino qualche short-movie, si vota alla pubblicità come protagonista. Anzi co-protagonista.

Per Volkswagen impersona un paparazzo che ruba scatti alla nuovissima auto lanciata dalla casa automobilistica tedesca. Lo spot è stato girato per le vie di Berlino con la direzione di Johan Renck, noto per le sue collaborazioni ai video musicali di Madonna e Robbie Williams.

WWD svela che la scorsa settimana sono state scattate le immagini della nuova campagna pubblicitaria e che Lagerfeld s’è divertito un mondo agendo come un paparazzo in visibilio alla vista di Paris Hilton.

Il nuovo modello, dicono dalla direzione marketing di Volkswagen, è “un mix di stile classico e modernissimo, proprio come Karl.” Purtroppo dobbiamo aspettare fino al 22 Dicembre per vedere e il video e l’auto.

Via StyleBistro

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply