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Matthew Williamson per Macy’s

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Ci riprova Matthew Williamson: si cimenta ancora una volta con il mondo del low cost dopo il successo ottenuto dalla collezione che aveva disegnato per H&M alcune stagioni fa. Questa volta la collaborazione è stata stretta con Macy’s, la catena di grandi magazzini americani che ha presentato la sua prima linea firmata dallo stilista. Per una volta non ne saremo escluse pur non essendo americane perché la linea sarà disponibile anche online.

Ne fanno parte capi ispirati allo stile bohemienne tipico dello stilista che applica ai canoni del lusso qualche tratto un po’ decadente e molto colorato. Le sue stampe multicolor e astratte sono diventate simbolo di riconoscimento e si ritrovano anche in questa collezione i cui prezzi saranno volutamente piccoli, dai 50 dollari fino ad un massimo di 300 dollari.

La linea sarà lanciata sul sito macys.com il 13 Aprile. Abiti, top, sciarpe e pezzi in pelle, influenze Seventies e Dree Hemingway come testimonial i dati essenziali di questa capsule collection di cui possiamo già scoprire qualche chicca, tra foto in anteprima e bozzetti.

Va Fashionetc

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