aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Natale Lanvin al Claridge’s

Share Button

La data di presentazione ufficiale era stata fissata al 28 Novembre ma è già visibile da qualche giorno l’albero di Natale che Lanvin nella persona di Alber Elbaz ha addobbato per il celebre hotel Claridge’s di Londra, che ogni anno affida ad un designer di grido la realizzazione delle decorazioni natalizie della hall, ai piedi della scalinata diventata iconica anche per aver ospitato numerosi servizi fotografici.

Se l’anno scorso era stato John Galliano ad occuparsi dell’albero natalizio dell’albergo londinese, optando per un tema marino, quest’anno si torna alla tradizione con Alber Elbaz che opta per lo stile giocoso e un po’ infantile con ironia tipico di Lanvin. In cima una riproduzione del designer in forma di pupazzo.

Già il bozzetto del progetto lasciava presagire il solito tripudio di colori e forme che attraversa sempre le collezioni della maison. Non delude la visione dell’albero addobbato, così come quello che Betsey Johnson ha realizzato per il Plaza, con ghirlande di marabù, glitter rosa e al posto della stella come puntale una bambola.

Via Elle

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply