aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

LFW ai 2012-13: Burberry

Share Button

Vale la pena cominciare dalla fine perché si raggiunge il culmine dello spettacolo in chiusura di sfilata da Burberry Prorsum a Londra. La presentazione della linea autunno-inverno 2012-13 si chiude con una nevicata artificiale sulla passerella, su modelle che portano ombrelli uscendo in fila in una summa della collezione.

La pioggia, e per estensione la neve, sono d’altronde un tema ricorrente nel mondo Burberry. Impossibile non pensare subito ai trench simbolo della maison inglese. Impossibile dimenticare i ragazzi con l’ombrello pronto al braccio durante l’ultimo defilé maschile.

Il titolo dello show di ieri pomeriggio, a cui si poteva assistere in diretta streaming come anticipato dal trailer, era Town and Field. Due mondi contrapposti, solo talvolta adiacenti, che spesso non si incontrano mai e quando lo fanno ne risultano forti contrasti. Gli stessi che Christopher Bailey ha tentato di ricomporre, outfit dopo outfit, miscelando con invidiabile equilibrio spunti provenienti dalle più svariate suggestioni, siano esse legate alla città o alla campagna.

Foto da Style.com

9 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply