aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

10 anni di Vogue: il mese di Aprile

Share Button

Aprile è il mese che tradizionalmente le riviste dedicano alla forma fisica, da ritrovare dopo il letargo invernale e in vista della temuta prova costume. Vogue non fa eccezione e così il numero di Aprile 2012 è definito Shape Issue, come i precedenti. Scorriamo le copertine dei numero di Aprile degli ultimi dieci anni della rivista più celebre del settore.

I personaggi ritratti sulle cover sono tutti celebri, non già modelle e basta che prestano il loro volto alla causa ma supermodel, attrici, popstar. Da Angelina Jolie a Brooke Shields in dolce attesa, da Gwen Stefani fasciata nelle righe a Drew Barrymore in chiave romantica, da Jennifer Aniston radiosa a Scarlett Johansson indubitabilmente diva, fino a Gisele Bundchen, Beyoncé, Rihanna, Jennifer López.

Le foto sono firmate spesso da Annie Leibovitz o da Steven Meisel, i nomi più ricorrenti. Non mancano Mario Testino, Craig McDean, Patrick Demarchelier, Mert Alas e Marcus Piggott. Lo scopo: cogliere le forme sinuose e femminili delle modelle d’eccezione. Ci riescono sempre.

8 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply