aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nuovo packaging Saint Laurent

Share Button

Che Yves Saint Laurent avrebbe cambiato nome lo abbiamo anticipato qualche tempo fa, scoprendo che ci sono nell’aria decisive rivoluzioni nella maison a partire dallo storico nome. Ci mancherà moltissimo la tradizionale associazione della griffe al nome del suo primo fondatore, anima delle collezioni spesso rievocata dai recuperi d’archivio di alcuni dei modelli e dei dettagli che per primo rese celebri.

Ecco la prima immagine che prova questo discusso cambiamento. Si tratta del nuovo packaging che le boutique utilizzeranno per incartare gli acquisti. La consueta eleganza, il solito minimalismo: scatola nera, linee essenziali, marchio piccolo e discreto, che risalta appena. Senza emozioni, direbbe qualcuno?

Hedi Slimane si dice entusiasta di questa decisione e probabilmente per il momento è il solo ad esserlo. La nuova identità della griffe, specifica lasciando intendere che la cosa non finisce con il cambiamento nel nome, sarà svelata gradualmente a partire dal prossimo mese fino a trovare il suo culmine nella linea primavera-estate 2013 che sarà presentata il prossimo Settembre.

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply