aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cappelli 3D Gabriela Ligenza

Share Button

Cappelli stampa 3D Gabriela Ligenza

Gabriela Ligenza è una designer che ha raccolto l’eredità di Gianfranco Ferré e di Coco Chanel fondata sull’approccio architettonico alla sartoria. Entrambi gli stilisti hanno creato abiti dall’impatto visivo memorabile, capace di unire appunto arte, moda e architettura. Così nascono i nuovi cappelli 3D di Gabriela Ligenza che alla creazione moda ha aggiunto anche la tecnologia del momento.

Tutti i cappelli della nuova collezione sono realizzati con una stampante 3D sulla base di modelli elaborati al computer. Si sono fatti notare nel corso del recente 3D Print Show Global Awards 2014 e alcuni di essi sono stati indossati anche in una delle occasioni pubbliche in cui di cappelli se ne vedono davvero tanti, ad Ascot.

La 3D Printed Collection comprende modelli che si chiamano Poem, Cirrus, Mobilous e richiamano le forme delle nuvole, le volute di una poesia, la mobilità di un pensiero che corre. Ciascuno di essi racconta una storia e non solo un’idea ed è la sintesi di passato e futuro attraverso l’unione della concezione artigianale della forma con l’esecuzione tecnologia del processo produttivo. Scopriteli in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply