Mary Katrantzou per Adidas estate 2015

Share Button

adidas mary katrantzou estate 2015

Mary Katranztou torna a firmare una nuova collezione per Adidas Originals, si tratta della seconda. L’ispirazione è decisamente anni Ottanta ma con il consueto piglio molto originale della stilista inglese di origine greca che ha saputo conquistare il mondo della moda con il suo stile originale e molto grafico.

La grafica è anche al centro della nuova collezione dedicata all’estate 2015 che, benché appartenga ad una linea di abbigliamento sportivo, presenta comunque un gran numero di abiti, anche lunghi. Le stampe digitali decorano ogni capo a tutto campo, sono elaborate a tinte forti e sfumate, spesso incrociate tra loro.

Della linea fanno parte abiti lunghi e corti, minigonne, t-shirt molto strutturate e ancora tute, giacche e giubbini, shorts e naturalmente accessori, particolarmente sneakers e ciabatte da piscina (che com’è noto sono scarpe trendy e non solo ciabatte).

I riferimenti agli anni Ottanta sono espliciti particolarmente nei modelli oltre che nell’ammiccamento di alcune tonalità forti e decise, abbinate in chiave contrastante. Le stampe però sono indubitabilmente in stile Katrantzou, tutte vibranti e talvolta anche olografiche. La linea sarà lanciata ufficialmente il prossimo 17 Luglio ma intanto possiamo scoprire le novità in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply