aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kim Kardashian di cera indossa Balmain

Share Button

kim kardashian cera balmain

Kim Kardashian è diventata una nuova statua di cera al museo di Madame Tussauds di Londra che le ha dedicato un posto d’onore nella sua collezione. La nuova Kim ha una posa davvero insolita, che nessun altro personaggio del museo (per il momento) ha: è in posa da selfie!

La starlette americana, che del privato dato in pasto al grande pubblico ha fatto stile di vita e fortuna, diventa l’icona perfetta per una posa simile, pronta ad immortalare l’ennesimo momento personale da condividere sui social.

La riproduzione è impeccabile, come sempre del resto. Sono tutte incredibilmente realistiche le statue di cera del museo tra i più visitati della città inglese per la carrellata di celebrità con cui è possibile farsi una foto molto… intima. In questo caso non solo ci si fotografa con Kim, ma sembra che lei per prima voglia conservare una foto con voi.

Una chicca: la Kardashian indossa un abito di Balmain, strizzato e scintillante. Si tratta di un modello che la celebrità ha indossato davvero durante un’apparizione pubblica recente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply