Kate Hudson posa per Jimmy Choo

Share Button

kate hudson jimmy choo autunno 2015

Kate Hudson presta il suo splendido stile dal sapore vintage chic alla nuova campagna pubblicitaria di Jimmy Choo che presenta scarpe e borse delle nuove collezioni per l’autunno 2015. Sono collezioni che ci sembrano più adatte alla bella stagione ma non ci dispiace l’idea di indossare modelli e colori che non sono strettamente legati ai dettami consueti della stagione fredda.

kate-hudson-jimmy-choo-autunno-2015_2

Dunque largo ad un bel rosso infuocato, a paillettes da indossare in pieno giorno, a stivaletti spuntati dall’aria un po’ cattiva che però si portano con la più tenera delle gonne in tulle. Tutti gli insiemi sono splendidamente composti e rispecchiano principalmente lo stile personale dell’attrice che ben si sposa al piglio deciso delle scarpe e delle borse Jimmy Choo.

kate-hudson-jimmy-choo-autunno-2015_3

In gallery abbiamo scelto per voi le foto più belle, piene di luce e con dettagli che si faranno ricordare punteggiando questa stagione di tocchi di stile tutti da copiare. Alcune di queste scarpe, siamo certe, le rivedremo sui tappeti rossi d’autunno.

kate-hudson-jimmy-choo-autunno-2015_4

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply