Ermanno Scervino, una linea di maglieria benefica

Share Button

ermanno scervino maglieria

Ermanno Scervino ha presentato una speciale collezione di maglieria di lusso a scopo benefico nel corso dell’ultima settimana della moda a Parigi. Il ricavato della vendita di questa linea, infatti, sarà interamente devoluto ad una organizzazione che si occupano del salvataggio dei migranti nel Mediterraneo.

Un gesto concreto che chiede a chiunque possa permettersi l’acquisto di un capo speciale di fare qualcosa per aiutare chi spera di potersi permettere una prospettiva di vita migliore attraversando il mare.

La collezione è in vendita in esclusiva nella boutique parigina del marchio su Faubourg Saint-Honoré e i fondi raccolti saranno destinati a ONG MOAS – Migrant Offshore Aid Station.

La speciale linea è stata creata nel laboratorio fiorentino del marchio italiano che ha sempre puntato sulla qualità del lavoro tessile artigianale e che ha impreziosito i capi con inserti di delicatissimo pizzo. Della collezione fanno parte maglie in pashmina e trina, cardigan unisex e gonne, tutti con lavorazione a mano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply