aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Karl Lagerfeld: disegnerò fino alla morte

Share Button

karl lagerfeld età

Karl Lagerfeld è sempre sulla cresta dell’onda, una volta per la sua collezione-spettacolo da Chanel, un’altra per la scelta della sua guardia del corpo come volto della linea uomo. Oggi parliamo dell’ultima dichiarazione dello stilista a proposito del suo lavoro e… della sua età.

A quanto pare, il designer non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene e godersi un meritato riposo dal turbolento mondo della moda, sempre in corsa, sempre forsennatamente avanti. Lagerfeld ha infatti dichiarato senza mezzi termini che disegnerà moda fino alla sua morte.

Oltre alle linee personali, lo stilista di origine tedesca con base a Parigi disegna anche le collezioni di Chanel e Fendi e si presta non di rado a frequenti collaborazioni con altri marchi. Ricordiamo, tra le nostre preferite, la linea make-up con Shu Uemura.

Poco prima dell’ultima sfilata di Chanel nel corso della settimana della moda parigina, Lagerfeld, 82 anni di vulcanica vitalità, ha speso queste parole per mettere a tacere i maligni che vorrebbero invitarlo ad andare in pensione:

“Voi lo sapete che i miei contratti con Fendi e Chanel sono per la vita? E io non mi sento affatto stanco.”

È lo stesso concetto che ha poi ribadito ad Alexandra Shulman che lo ha intervistato per l’edizione britannica di Vogue. No, in pensione non intende affatto andarci, vuole continuare a lavorare e a dire la sua sullo stile dell’era contemporanea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply