aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kylie e Kendall per PacSun pe 2016

Share Button

kendal-kylie-jenner-pacsun

Le sorelle Kylie e Kendall Jenner, meno note delle sorellastre di nome Kardashina ma altrettanto richieste dal mondo della moda, posano indossando la nuova linea primavera estate 2016 di PacSun. Si tratta di una collezione speciale firmata dalle due sorelle e top model per il marchio di moda californiano.

Dopo aver collaborato con Topshop e aver sfilato e posato per numerosi marchi di moda, tornano protagoniste delle scene come designer oltre che modelle. Per le verità, come spesso accade, si tratta di capi a cui hanno collaborato fornendo un’ispirazione, suggestioni e spunti, in definitiva il ruolo dei personaggi famosi che preestano il proprio nome alle linee moda generalmente si riconduce a questo.

Nondimeno la proposta ci pare interessante per il suo piglio anni Settanta che rispetta lo spirito stilistica di PacSun, riprende una tradizione storica californiana e obbedisce anche al diktat di stagione.

Cosa chiedere di più? Sì, forse che le modelle fossero un po’ più adatte ad interpretare questo stile che invece ci sembra stridere con il loro carattere e un piglio decisamente più contemporaneo, pop e… diremmo quasi televisivo, ben più che boho.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply