aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kylie Jenner posa per Puma

Share Button

kylie-jenner-puma-fierce

Kylie Jenner è la nuova testimonial di Puma che firma la campagna pubblicitaria, scoperta per brevi accceni sull’account Instagram del brand e su Snapchat, dove sono state pubblicate brevi clip proprio dalla modella e sorellastra delle celeberrime Kardashian.

Il lancio più atteso è quello della nuova sneaker del marchio di abbigliamento: si chiama Puma Fierce e viene descritta dalla testimonial, che la indossa nelle prime foto diffuse, come “una scarpa sportiva leggera con zero scuse.”

Quindi basta temporeggiare, rimandare e trovare scuse per non allenarsi, è arrivato il momento di gettare la maschera e mettersi le scarpe giuste per cominciare. La data ufficiale di lancio è il giorno 1 Aprile.

Intanto si sta creando un battage pubblicitario che suscita interesse e curiosità attraverso l’hashtag #ForeverFierce che gioca con gli ovvi doppi sensi: Fierce è il nome della scarpa ma anche l’atteggiamento della donna che fieramente la indossa e con incrollabile determinazione affronta l’allenamento. E la vita.

kylie-jenner-puma

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply