aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Disney e Yoox, lo store online con tutte le linee speciali

Share Button

yoox-disney

Disney lancia un nuovo store online in collaborazione con Yoox, il colosso della moda su web: la nuova vetrina digitale della Walt Disney Company su Yoox conterrà tutte le collezioni speciali dei marchi che appartengono al gruppo Disney.

Alcune sono già disponibili e vanno dall’abbigliamento agli accessori passando per borse, scarpe e oggetti di design, tutti firmati da grandi designer e ispirati al magico mondo Disney o ai marchi legati al merchandising di film prodotti dallo stesso gruppo.

yoox-disney_star-wars

Ci sono Disney e Pixar ma anche Marvel e Star Wars. Ci sono le firme di Kenzo con i maglioni dedicati a Il libro della Giungla e Olympia Le Tan con le sue deliziose borsette ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie. E ancora le scarpe di Vans personalizzate con i personaggi di Toy Story e gli orologi di Nixon e i Moon Boots dedicati a Star Wars.

Non resta che da trovare il proprio personaggio preferito, il film d’animazione prediletto, il designer dal tocco creativo che vi piace di più. Il bello è che tutto si trova adesso su un’unica piattaforma dedicata, che a breve comprenderà anche nuove collezioni speciali ispirate ai film di prossimo lancio.

yoox-disney_toy-story

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply