aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mango va in Thailandia

Share Button

Mango continua a stuzzicare la nostra voglia di mollare tutto e partire per terre lontane con i suoi servizi fotografici in giro per il mondo a scoprire meraviglie, ma anche se stessi. Ecco la nuova collezione estiva del marchio spagnolo ambientata in Thailandia.

Le lontane terre del Sud-Est asiatico diventano fascinoso sfondo della nuova collezione che ha una perfetta ispirazione orientaleggiante con tocchi esotici che si sposano benissimo alle ambientazioni degli scatti.

Protagoniste delle fotografie sono le sorelle Kilbey-Jansson, meglio note come Say Lou Lou, insieme alla splendida Thailandia dalla natura rigogliosa, dalle tradizioni antichissime e dalle nebbie che velano e svelano meraviglie.

Un’aria vintage spira tra i capi, miscelati insieme a creare look pratici e versatili ma sempre pieni di verve, persino quando si sceglie di aggiungere un lieve tocco kitsch o un dettaglio romantico come la borsetta a forma di cestino.

I cappelli sono grandi, abbondano gli shorts, le stampe floreali sono spesso giganti, i tagli seguono la silhouette e talvolta giocano con il cut-out. L’insieme è moderno, pieno di vitalità, aderente alle tendenze ma senza divenirne schiavo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply