aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miss Sixty torna alle origini per la pe 2018

Share Button

Miss Sixty torna alle origini con la nuova collezione primavera estate 2018 presentata con una campagna elegantissima ma frizzante. Il brand italiano sceglie la modella, nonché angelo di Victoria’s Secret, Candice Swanepoel. Diventa lei il nuovo volto della collezione.

Gli scatti sono stati realizzati nello showroom milanese di Miss Sixty ricreando lo stesso mix tra stile contemporaneo e spunti classici su cui il brand ha puntato sin dall’inizio e che si sottolinea con la giustapposizione tra gli outfit e i dipinti del diciassettesimo secolo che impreziosiscono le sale.

C’è tanto denim, naturalmente, ma largo spazio si lascia anche a tocchi decisamente più femminili e sensuali come le gonne asimmetriche e leggiadre nel tessuto e nei colori che si abbinano in scala con quelli delle bluse ricche di ruches.

Il dettaglio del denim però non deve passare inosservato. Il materiale è tra i più classici di Miss Sixty ma qui è trattato con un surplus di femminilità perché si trasforma in gonne a coda che iniziano come mini ma muta in chiave gitana. Oppure cambia lo status del classico jeans con un’apertura a corolla all’orlo, che resta sopra la caviglia. Le sorprese non mancano, le tendenze dominanti neanche.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply