Natasha Poly e la Summer of Love su Vogue

Share Button

Natasha Poly non smette di sorprendere con la grande personalità che dimostra e che enfatizza al massimo la sua bellezza innegabile. L’ultimo servizio fotografico che interpreta è Summer in Winter, sembra quasi un film.

Lo pubblica Vogue Paris nel numero di Novembre con gli scatti di Inez e Vinoodh che sono veri maestri nel raccontare una storia per immagini dal respiro cinematografico. Lo styling inoltre è di Emmanuelle Alt che ha in mano le redini del magazine e con il suo innato talento mette a punto un editoriale di immenso fascino.

Così prende vita il racconto che richiama atmosfere estive e luminose nel cuore stesso dell’inverno suggerendo rimandi non troppo velati agli anni Sessanta e Settanta, alla celebre Summer of Love di San Francisco, alla cultura hippie.

Senza esagerare, però, perché tutto rimane profondamente moderno, attuale, o meglio attualizzato. Gli spunti dal passato sono innegabili così come le ispirazioni che continuano a nutrire la moda contemporanea. Ma, appunto, con piglio nuovo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply