aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ermanno Scervino si fa rock per la pe 2019

Share Button

Punta tutto sul bianco e nero la nuova ad campaign di Ermanno Scervino che anticipa la linea primavera estate 2019. Una linea preziosa, scintillante e allo stesso tempo ricca di verve, con un gran carattere e qualche deriva rockeggiante.

Per raccontare la collezione è stata scelta la modella Edie Campbell che posa davanti all’obiettivo di Luigi e Iango con un look dai capelli corti e un’attitudine decisamente british che porta tutto il suo carattere frizzante in ogni scatto.

Al centro della scena spiccano giubbini di pelle, abiti arricchiti da ruches, top in rete, minigonne di balze in pelle. In rete sono anche le borse, in pelle sono anche gonne plissé lunghe ai piedi e giacche sagomate dalla vita strettissima.

L’insieme risulta inaspettato ma di grande impatto perché siamo abituati a considerare Scervino più romantico, femminile e arioso di quanto non racconti questa campagna che punta su tratti di personalità più decisi e aggressivi. Con lo styling di Julia von Boehm, i capelli di Luigi Murenu e il make-up di Erin Parsons.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply