aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton lancia una capsule collection per l’estate 2019

Share Button

Louis Vuitton lancia una speciale capsule collection dedicata alla primavera estate 2019 che punta tutto sul monogramma variamente rivisitato. Per raccontare la linea sono state scelte tre modelle emergenti: Rebecca Leigh Longendyke, Blésnya Minher e Sarah Dah.

Tutte e tre le ragazze che compaiono negli scatti reinterpretano in chiave moderna e frizzante il logo storico della maison che si moltiplica e si ingigantisce, persino, su tutti gli accessori della nuova collezione.

La linea comprende soprattutto borse e piccoli accessori ma anche valigie e cinture. Tutti pezzi che aggiungono quel tocco di lussuosa ricercatezza anche all’outfit più basico con il loro prezioso e inconfondibile monogramma.

E dal momento che la stampa logo è tornata in auge ormai da svariate stagioni perché non approfittarne per celebrare la storia stessa della maison che con il suo logo si identifica a prima vista? Ecco allora come si rivisita sui pezzi della nuova linea, fotografata da Stef Mitchell su una magnifica spiaggia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply