aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il denim di Zara per l’estate 2019

Share Button

Il denim è sotto i riflettori e anche per l’estate non si potrà farne a meno: chi rinunciava a indossare i jeans quando le temperature salivano oltre lo stato di guardia dovrà ricredersi. Zara ha creato un intero lookbook dedicato al jeans che si declina non solo nella consueta versione pantalone ma in moltissime varianti diverse.

Dalla gonna lunga con spacco generoso al maxidress a balze, dalla camicia classica da uomo al top con maniche ampie e nodo in vita fino al minidress con ruches: non c’è che da scegliere quale sia il mood che sentite più vicino al vostro carattere.

Di sicuro al denim non si rinuncia, il materiale chiave dello stile casual si rinnova in un tessuto più leggero e adatto alla stagione calda che del jeans vero e proprio spesso riproduce soltanto il colore o le sfumature ma non la consistenza.

Della collezione, raccontata dalla modella Andreea Diaconu, fanno parte capi ideali per l’estate ma da usare già in questa tardiva primavera che sembrava decollare a stento e sta rapidamente trasformandosi. Il total look è sempre vincente ma ogni capo è così versatile che lo abbini come vuoi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply