Marion Cotillard per Ice Cube di Chopard

Share Button

Lo stile moderno ma glamour di Marion Cotillard se lo contendono da anni tutte le maison, a cominciare da Dior che la volle come volto della sua linea Lady Dior fino ad arrivare all’ultima apparizione della modella d’eccezione per Chopard.

Indossa la speciale linea Ice Cube della casa di gioielleria francese. È una capsule collection molto esclusiva che comprende sei paia di orecchini e un anello, null’altro. E in più gli orecchini sono stati immaginati per chi non ha i buchi alle orecchie e che spesso deve rinunciare ai gioielli in favore della bigiotteria perché è raro che si trovi altro con la clip.

Sono realizzati in oro etico a 18 carati e diamanti provenienti da miniere responsabili, il che ci sembra una nota di merito per Chopard che non solo propone gioielli meravigliosi ma pone anche l’attenzione sulla sostenibilità.

L’attrice e modella posa qui davanti all’obiettivo di Eliot Bliss che firma tutti gli scatti dall’aura elegantissima ma con quel tocco leggermente rock and roll che piace tanto a noi e rappresenta molto bene Marion Cotillard. La maison fa sapere che l’intento era proprio quello di creare diamanti facili da portare, non necessariamente impegnativi come lo è spesso questo genere di gioielli.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply