aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dolce e Gabbana DNA collection per la pe 2024

Share Button

È il momento di guardare al passato ma anche di proiettarsi con decisione nel futuro, senza lasciare indietro la tradizione. È quello che fa Dolce e Gabbana con la collezione primavera estate 2024 appena presentata. Si chiama DNA collection, la raccontano le foto di Steven Meisel.

È una collezione nata per sposare approccio contemporaneo e l’eleganza senza tempo che fa parte, appunto, del dna della maison italiana. Ci sono tutte le silhouette più iconiche di Dolce e Gabbana ma riviste con occhio moderno.

Le foto in bianco e nero di Steven Meisel sono perfette per catturare l’essenza della collezione indossata da Lulu Tenney, impeccabile incarnazione della nuova donna Dolce e Gabbana. Si attinge a linee geometriche e strutture anni Sessanta ma l’afflato è modernissimo.

Ogni pezzo dice a chiare lettere chi lo disegna, anche quando non compare alcun logo l’estetica è evidente come il sole a mezzodì. Qua e là però il logo compare, come sui collant decorati con le lettere DG. E certo, c’è anche il tubino nero.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply