aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Eyewear, gli occhiali per la primavera estate 2024

Share Button

Chanel ha appena presentato la sua collezione di occhiali per la primavera estate 2024 e ce n’è abbastanza per innamorarsene a prima vista. I ritratti che raccontano la collezione, con un’ad campaign raffinatissima in perfetto stile Chanel, danno risalto agli occhiali. Si vedono in primo piano, in ogni dettaglio.

Sono davvero i dettagli a fare la differenza, specialmente quando diventano integrati nel design stesso dell’occhiale. È il caso per esempio della celebre catenella in metallo e pelle, tipica delle borse ma qui elemento decorativo sul profilo degli occhiali.

Gli stili prevalenti rendono omaggio agli anni Settanta e Ottanta scegliendo silhouette avvolgenti, volumi ampi, pure quando la montatura si fa sottilissima, praticamente a giorno. È particolarmente vero nel caso degli occhiali da vista.

Dietro l’obiettivo c’è Karim Sadli che fotografa tutti gli occhiali sui volti di Loli Bahia, Liu Wen, América González e Alaato Jazyper. Lo styling di Max Permain combina gli occhiali a completi di tweed, top di pizzo e fili di perle. So Chanel!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply