Coco Gauff alza il livello anche fuori dal campo. La stella del tennis americano è il volto della nuova collaborazione tra New Balance e Miu Miu, che unisce funzionalità sportiva e tagli couture in un mix destinato a lasciare il segno. La collezione debutterà sui campi di Roma, Berlino e Cincinnati perché Coco la indosserà durante i suoi prossimi tornei.
Tra minigonne a pieghe, crop top aderenti e polsini da allenamento, prende vita l’equipaggiamento da gara che si dispiega tra navy, verde e blu royal. Ogni capo è pensato per la performance ma rifinito con lo stile inconfondibile di Miu Miu. Le silhouette sono nette e femminili, i dettagli essenziali, un equilibrio perfetto tra atletica e coolness.
Le sneakers sono una riedizione del modello Coco CG2, progettate per l’intensità del gioco ma ispirate allo stile disinvolto dell’atleta nel tempo libero. E proprio fuori dal campo, la collezione si amplia con giacche in tech silk, track pants coordinati e le nuove 530 SL in pelle e mesh.
Il lancio ufficiale è fissato per il 10 settembre, sia online che in boutique Miu Miu selezionate. Nello stesso giorno, Coco sarà protagonista a New York nello store di 57th Street per celebrare il drop. Tennis e moda, non c’è dubbio, sono un’accoppiata sempre più vincente.
You must be logged in to post a comment Login