aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate, Chloe e Frankie per Saint Laurent

Share Button

Kate Moss, Chloë Sevigny e Frankie Rayder sono le protagoniste della campagna Saint Laurent autunno inverno 2025 firmata da Mert Alas. Il titolo Velvet Heat suggerisce subito una tensione sensuale. Le superfici sono morbide, i tagli netti e luce naturale che accarezza tessuti pesanti.

Il mood è calibrato e controllato, con una bellezza austera che si muove tra costa, piscina e interni essenziali. Anthony Vaccarello continua a scolpire la sua donna con spalle decise, pantaloni maschili, lunghi cappotti e trasparenze appena accennate.

Il corpo è sempre in primo piano, ora suggerito, ora delineato. La palette resta fedele al nero, al crema, al bianco, con incursioni di cipria e pelle lucida. Tutto vibra in equilibrio tra rigore e desiderio.

Non ci sono trucchi narrativi né artifici visivi, solo sguardi fermi, pose precise. La bellezza sta nei dettagli e si fa notare da un polsino ampio, un paio di occhiali scuri, un’ombra sull’acqua. L’atmosfera è sospesa, quasi rarefatta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply