Emmy Awards 2007: Meredith e le altre sul red carpet

Share Button

Abituate come siamo a vederle all’opera tra sala operatoria e pazienti da curare in tenuta ospedaliera, fa un certo effetto ammirarle sfilare sul red carpet assediate dai fotografi, in abiti da sera e make up impeccabile. Le specializzande in chirurgia più celebri e sentimentalmente “incasinate” dell’immaginario Seattle Grace Hospital, non hanno fatto incetta di premi come gli anni passati nella serata dedicata agli Emmy Awards, ma si sono comunque distinte per lo stile impeccabile e la scelta di misè e accessori ad hoc.

Izzie-Stevens.jpg

La bionda Izzie Stevens, alias Katherine Heigl, premiata come migliore attrice drammatica non protagonista, indossa un meraviglioso abito color champagne della collezione Resort 2008 dello stilista Zac Posen e cattura l’attenzione con un make up che punta tutto sulle labbra.

emmy-awards.jpg

Sandra Oh, opta invece per un maquillage quasi invisibile, in perfetto mood minimal, con tanto di effetto nude lips. E’ firmato Bottega Veneta, collezione Inverno 2007, il suo long dress nero con corpetto, impreziosito sulla scollatura da un doppio strato di chiffon rosa cipria.

Ellen-Pompeo.jpg

Una scelta azzeccata anche quella di Ellen Pompeo, l’eterna indecisa Meredith Grey, che indossa un capo Michael Kors effetto plissè, con scollatura a cuore, stretto in vita da una sottile cintura in pelle tono su tono, che si sposa a meraviglia con la pettinatura retrò, cotonata e vaporosa.

Foto da: RedCarpetFashionAwards

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply