aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ancora incerto il destino di Slimane

Share Button

Hedi Slimane

Nuove e insistenti voci sul destino del poliedrico Hedi Slimane: dopo il chiacchierato e controverso addio dato alla maison Dior lo scorso marzo, il designer di origine tunisina avrebbe nuovamente ripreso i contatti con Bernard Arnault, l’influente Amministratore Delegato di LVMH.

Secondo indiscrezioni della stampa americana, Slimane avrebbe chiesto all’imprenditore francese la fondazione della Hedi Slimane Fashion House, un nuovo brand di abbigliamento maschile, femminile ed accessori, ottenendo un sostanziale consenso da parte di Arnault. E tuttavia, pare che anche Renzo Rosso, patron di Diesel e cool hunter per vocazione, abbia dimostrato un vivo interesse per il grande talento di Slimane, dopo aver assunto sotto la sua possente ala protettiva altri promettenti nomi del fashion system, come l’apprezzata stilita greca Sophia Kokosalaki e l’enigmatico Martin Margiela.

Resta incerto, dunque, per ora, il destino del 39enne designer che ha rivoluzionato la silhouette maschile e dimostrato anche un’indiscussa vocazione artistica, sapientemente instillata nelle sue creazioni. Resta da capire chi tra i due influenti imprenditori sarà in grado di cooptare i suoi talenti e restituirli al bramoso mondo della monda.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply