aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I jeans arrotolati di Katie Holmes… sono di suo marito Tom

Share Button

Dei jeans arrotolati vi abbiamo parlato e abbiamo visto che lo streestyle e i lookbook sul web ne sono zeppi, ma ci volevano le foto rubate ad una star che detta tendenza – almeno da un paio d’anni a questa parte – per decretare il successo incondizionato della proposta di stile.

È merito (o colpa) di Katie Holmes, dunque, se la produzione di jeans di successo dovrà abbandonare le linee sfilate degli skinny e i tagli netti dei bootcut, perché si chiedono a gran voce, adesso, jeans sformati. È questo che letteralmente significa baggy jeans, di derivazione decisamente street.

Ma in attesa che nei negozi arrivino i modelli più adeguati, si può sempre tentare di scovare nell’armadio un vecchio paio di jeans slabbrato e largo atto all’uopo. O al limite cercare nel guardaroba di lui. Un paio di taglie più grandi, due svolte in fondo, una cintura. E tendenza è fatta.

Sopra si può giocare con gli stili: dal bon ton al rock, dal minimal al glam. Katie Holmes, dice Superficial Diva, indossa un vecchio paio di jeans marca Prps del marito. Sarà per questo che è costretta ad arrotolarli?

Foto da Just Jared via Babie’s Visions

6 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply