aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gwyneth Paltrow per Tod’s: lo spot Pashmy Dream

Share Button

Dennis Hopper, che lo ha diretto, ha detto che “come Cenerentola aveva la sua scarpetta, così Gwyneth Paltrow ha la sua Pashmy bag“. Che è di Tod’s, di cui l’attrice è testimonial, e protagonista insieme alla Paltrow dello spot promozionale che somiglia più ad un cortometraggio (dura ben sette minuti) che ad una mera pubblicità.

Merito della recitazione dei protagonisti – la chiacchierata attrice bionda e l’italiano Daniele Savoca, già apparso nella film per la tv dedicato a Coco Chanel – oppure delle atmosfere da vacanze italiane (poteva mancare la Vespa?) frammiste a pallide imitazioni da “Dolce vita” che trasudano dall’intero spot… a voi giudicare.

Lo spunto è quello di un’improbabile intervista ai tavolini di un caffè all’attrice che interpreta se stessa e che – nessuno donna può mai ritenerlo credibile – dimentica la sua borsa scappando via dai paparazzi. Per fortuna c’è il principe contemporaneo (un giornalista?) che la rincorre per restituirgliela…

Sebbene sia disponibile da alcuni giorni su youtube e su diversi siti e blog di tutto il mondo, abbiamo preferito non pubblicare il video dello spot perchè protetto da diritti di proprietà intellettuale. Potete visionarlo sul sito di Tod’s

Via Sassybella

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply