Pitti Immagine Uomo 2009: Adidas Originals e Luisa via Roma celebrano l’anniversario dei 60 anni delle tre strisce

Share Button

Da Luisa via Roma celebrato il 60° anniversario di Adidas

Il premium retail per antonomasia Luisa via Roma a Firenze e adidas Originals, marchio Lifestyle di adidas, hanno celebrato a Pitti Uomo 2009 il 60esimo anniversario dalla registrazione del marchio delle tre strisce da parte del fondatore Adi Dassler. Il “magic house party”, questo il nome dato all’evento, ha visto la partecipazione di selezionatissimi ospiti tra fashion lovers, giornalisti, creativi, e buyer. L’evento ha contemplato anche la prima presentazione al pubblico della collezione Originals by Originals con Jeremy Scott che ha suscitato un feedback estremamente positivo e ha sorpreso la folla presente.

L’essenza del brand adidas Originals Celebrate Originality è stata raccontata da Felice Limosani con un’ installazione titolata “Liquid Story” per sua essenza multidisciplinare, che combina in modo inaspettato diversi linguaggi: tecnologia, video art, experience design, musica elettronica e luce. Un’affascinante narrazione che associa la creatività alla materia liquida e quindi elastica e fluida e l’originalità all’idea inaspettata, immaginata come in un sogno magico, multiforme e possibile. Un progetto curatoriale dedicato all’individualità, originalità e creatività che risiedono in ognuno di noi come potere magico della vita.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply