aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gwyneth Paltrow in Versace. Anzi in cucina

Share Button

Paltrow Versace

Di tutto ci aspetteremmo da Gwyneth Paltrow, meno che un libro di cucina. È proprio quello che sta per fare, spiazzando chiunque la considerasse un’icona di femminilità glaciale e assolutamente indifferente alle faccende domestiche, quasi una dea intoccabile. Specialmente dopo averla vista nei panni di divinità della luce presentarsi sull’ultimo red carpet abbigliata in un abito lurex di Versace con calze e sandali in tinta.

Quel che più importa, ricette a parte, è l’enfasi posta sull’importanza della famiglia, del pasto come occasione di stare insieme, del cucinare come gesto di amore profondo. Il libro si chiamerà “My Father’s Daughter” e sarà dedicato alla memoria del padre Bruce Paltrow, scomparso pochi anni fa e a cui l’attrice era legatissima.

Dice: “Mio padre faceva un plumcake buonissimo”. Non è cool solo indossare le scarpe alla moda, ma anche mettersi a nudo, ogni tanto, smentendo l’immagine rigida e ideale che di sé ci rimanda il mondo filtrato dagli obiettivi dei paparazzi. E brava Gwyneth.

Via Celebs and Bubs

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply