aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il Dsquared2 online store sbarca oggi sulla rete

Share Button

dsquared2

A fronte del successo che il brand riscuote da anni sulla rete, Dsquared2 ha strategicamente deciso di estendere il proprio business su Internet. Il Dsquared online store apre i battenti virtuali oggi, 9 settembre 2009.

Direttamente dalla home page del sito ufficiale è possibile accedere, con un semplice clic su “Online Shop”, al nuovissimo negozio virtuale, nel quale si potrà curiosare e scegliere tra centinaia di capi di abbigliamento e di accessori, a partire dalla collezione AI 09-10. Sono disponibili online anche la linea occhiali, le fragranze e la collezione di caschi da moto. L’ online store porterà il mondo Dsquared² in 28 Paesi in Europa, Stati Uniti e Asia.

Per presentare il suo nuovissimo online store Dsquared² adotta una strategia di comunicazione basata sul linguaggio del web: un video totalmente anticonvenzionale che sarà visionabile in anteprima sulla home page del sito da oggi. Dean e Dan diventano i protagonisti di un curioso short-movie in cui si improvvisano stylist e giocano a disfare e a ricreare il look a un modello che ha l’aria di non sapere quello che lo aspetta: utilizzando il loro negozio virtuale in maniera irriverente e giocosa, mescolano i capi della loro ultima collezione, con colpi di scena che divertiranno gli spettatori.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply