aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

London Fashion Week: il backstage della location di Burberry e la sfilata online

Share Button

Un backstage così non l’avevamo mai visto: è l’esclusivo filmato della costruzione della location per la sfilata di Burberry, che sarà il culmine della settimana della moda di Londra, seguita passo passo da telecamere che hanno vigilato sul corso dei lavori vendendo sorgere la struttura sede dello show sulla piazza d’armi del Chelsea College of Art and Design. La location è la stessa che ha ospitato il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria.

La sfilata sarà trasmessa anche in diretta streaming sul sito live.burberry.com oggi 22 Settembre alle 18:30 ora di Londra e chiunque potrà guardarla in anteprima sentendosi parte del grande spettacolo allestito dalla griffe inglese che celebra nell’occasione anche i 25 anni della London Fashion Week.

E se di solito ci incuriosisce la genesi di un capo, l’ispirazione di una collezione, il lavorio che sta dietro ad ogni singola piega di un abito, non è detto che non possa essere altrettanto interessante vedere come sorge dal nulla il tempio che ospita tutto questo.

Se non vi basta il posto in prima fila e l’occhio delle telecamere sul backstage, curiosate anche tra gli appunti di Christopher Bailey, designer per Burberry, che ogni giorno pubblica su un blog del New York Times notizie e curiosità sulla preparazione dello show, con tanto di playlist.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply