aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Backstage, front row e party da Burberry per la conclusione della London Fashion Week

Share Button

burberry backstage

La settimana della moda non è solo sfilate. Quei pochi minuti di passerella celano un mondo immenso di creatività e backstage frenetici ma sono anche contornati da un altro mondo, fatto di party ad alto tasso d’allegria, quando la tensione pre-sfilata si stempera e si raccolgono i complimenti, ma soprattutto di front row d’eccezione, dove siedono celebrità difficili da vedere altrove tutte insieme e tutte così vicine senza volersi rubare la scena (i red carpet non contano, lì ognuna ha il suo spazio perché gli ingressi sono opportunamente dilazionati).

burberry celebs

Da Burberry, che ha chiuso la settimana della moda londinese, il mix è stato davvero esplosivo: tra le star Emma Watson, Gwyneth Paltrow, Liv Tyler, Freida Pinto; alla festa Christopher Bailey, il designer del marchio, finalmente rilassato tra le sue modelle. Ma più che mai interessante è il video del backstage, difficilmente aperto agli occhi dei curiosi e spesso precluso anche agli addetti ai lavori.

No, non è ancora finita. Al party di chiusura, organizzato alla Horseferry House, gli invitati erano 1500 e molti di loro erano personalità del calibro di Twiggy, Julia Restoin Roitfeld, Mario Testino, Anna Wintour, le già citate ospiti della sfilata, Agyness Deyn, Mary-Kate Olsen.

emma watson gwyneth paltrow burberry

Alexa Chung e Aggy si sono improvvisate DJ per animare la serata dopo la musica dal vivo della band londinese The Kooks. Ma la vera chicca era la sala blogger, allestita appositamente perché gli ospiti potessero bloggare, ma anche aggiornare i loro status su Twitter e Facebook, per condividere in tempo reale impressioni ed emozioni della serata.

aggy alexa chung burberry

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply