aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Juergen Teller e il libro fotografico per Marc Jacobs

Share Button

Juergen Teller libro Marc Jacobs

Ecco un altro coffee table book da non perdere. Se avete trovato talvolta dissacrante ma altre volte geniali le campagne pubblicitarie di Marc Jacobs, vorrete rendere omaggio al fotografo che di preferenza ha collaborato con lo stilista americano creando ambientazioni, atmosfere e scatti di grande suggestione.

Juergen Teller libro Marc Jacobs

È Juergen Teller che raccoglie in un libro fotografico le immagini più significative di dieci anni di lavoro, dal 1998 al 2009. Il libro si intitola infatti “Marc Jacobs Advertising 1998-2009” e sarà in vendita nelle boutique Marc Jacobs per 89€.

Juergen Teller libro Marc Jacobs

Il fotografo ha collaborato con alcune delle testate più significative e innovative del panorama editoriale, da i-D a Dazed and Confused passando per Purple magazine e ha fotografato modelle e personaggi famosi che si sono avvicendati davanti al suo obiettivo.

Questo libro è l’omaggio all’artista da parte di un altro artista, Marc Jacobs. In barba a chi pensa che la pubblicità sia solo un seccante intermezzo tra un articolo e l’altro nelle riviste: è arte, e spesso lo dimentichiamo.

Foto da Materialiste

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply