aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alice in Wonderland: il libro gigante

Share Button

Alice in Wonderland book

Non si parla quasi d’altro e la mania di Alice in Wonderland nell’imminenza dell’uscita del film di Tim Burton ha contagiato proprio ogni settore, dalla moda alla fotografia, dai costumi di Carnevale – quest’anno più che mai si sono moltiplicate le Alice, i Bianconiglio, i Cappellai Matti – al make-up, solo per citare quelli più vicini ai nostri argomenti. Poteva mancare il libro celebrativo?

Naturalmente è in perfetto stile: strutturato come una matrioska, si apre svelando copie sempre più piccole e ammiccando al gioco delle proporzioni di Alice in costante cambiamento tra funghi magici e avventure imprevedibili.

Nel libro dalle dimensioni mini scopriamo i segreti sella storia rivisitata da Tim Burton – non solo un remake, ma un ideale ritorno di Alice in quel mondo visitato da bambina; una pendrive a forma di chiave invece offre contenuti speciali, notizie, anteprime e naturalmente il trailer, che potete vedere anche nel video che segue.

Un coffee table book insolito ma imperdibile, soprattutto per le implicazioni che nella moda inevitabilmente il film porterà con sé.

Via Les Mads

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply