aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Valentino e la T-shirt per Haiti

Share Button

Valentino Haiti

Le iniziative per Haiti partite dal mondo della moda sono state tante e Valentino non ha mancato di partecipare con una creazione esclusiva volta a raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. In particolare il progetto di Valentino vuole occuparsi dei bambini che hanno perso un arto e non hanno i mezzi per ottenere una protesi che potrebbe migliorare le loro condizioni di vita.

La t-shirt che vedete in foto e segnalata da Couture Snob costa 250 dollari e ciascuna vendita renderà possibile l’acquisto di una protesi per un bambino. Al momento sono 200.000 i bambini che ne hanno bisogno. Un certo numero è già stato venduto durante un evento presso la boutique di via Montenapoleone a Milano durante la settimana della moda.

Valentino for Haiti

L’evento sarà replicato anche durante la settimana della moda parigina appena inaugurata. La location sarà in questo caso la boutique di avenue Montaigne. Nei due negozi, inoltre, sarà in vendita anche un libro fotografico edito da Electa e con scatti di Stefano Guindani. Parte dei proventi andrà alla Fondazione Francesca Rava.

Haiti Guindani

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply