aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Penélope Cruz e altre celebrità mettono all’asta abiti couture per Haiti

Share Button

Penelope Cruz asta Donna Karan

I look da tappeto rosso e indossati alle feste più esclusive dalle star che partecipano agli eventi mondani ci fanno girare la testa per la sontuosità degli abiti, il carosello di accessori preziosi come gioie, il susseguirsi costante e senza soluzione di continuità di passerelle sotto i flash dei fotografi.

Se però abbiamo sempre pensato che quegli abiti fossero solo da ammirare sul premio Oscar del momento o sulla Croisette possiamo ricrederci apprendendo che chiunque adesso potrebbe aspirare ad indossarne uno, almeno potenzialmente. Partecipando ad un’asta che mette in vendita per Haiti abiti da Haute Couture indossati da numerose celebrità durante le precedenti edizioni degli Oscar.

Tra i più ambiti ci sarà il vestito scelto da Penélope Cruz, un modello borgogna di Donna Karan Couture (in foto). Ma hanno partecipato anche Scarlett Johansson, Naomi Watts, Diane Kruger, Charlize Theron, Marion Cotillard, Demi Moore, Gisele Bündchen, Anne Hathaway, Salma Hayek, Julia Roberts e Gwyneth Paltrow, tra molti altri generosi personaggi che hanno regalato il loro abito da sogno.

Caroline Gruosi-Scheufele, vicepresidente di Chopard, ha annunciato una collaborazione durante il Festival di Cannes: gli abiti sono stati esposti al settimo piano dell’Hotel Martinez a Cannes prima di essere battuti all’asta da Sean Penn. Varrebbe la pena partecipare anche solo per ammirare da vicino il fascinoso banditore.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply