La nuova linea di make-up di Burberry

Share Button

Burberry Beauty

La nuova linea di make-up di Burberry era stata anticipata da uno scatto che aveva fatto il giro del web qualche mese fa e aveva incuriosito le beauty addicted tanto quanto le amanti di Burberry. Adesso è stata svelata la campagna pubblicitaria che ha il compito di presentare in maniera più strutturata la collezione cosmetica del marchio inglese guidato da Christopher Bailey.

Burberry cosmetici

Agli scatti che mostrano le confezioni satinate e decorate a check, come le texture dei prodotti in tonalità naturali che compongono la collezione, si affiancano scatti che mostrano le modelle, abbigliate in Burberry, indossare i cosmetici della nuova linea che sarà lanciata questo mese in tutto il mondo, cominciando da Medio Oriente, America e Canada e proseguendo a inizio Settembre in Europa, partendo dalla Francia – in esclusiva da Lafayette.

Burberry makeup

Le modelle sono Rosie Huntington, Lily Donaldson e Nina Porter, fotografate da Mario Testino. Il direttore artistico della maison ha spiegato, lanciando la linea, che il make-up era ciò che mancava a Burberry per completare la sua offerta a tutto tondo, perché la donna che indossa i suoi abiti possa esprimere la propria femminilità e il proprio modo di essere senza cercare altrove ciò che le serve per farlo.

Burberry blush

Via Awake Smile

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply