aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

London Fashion Week p/e 2011: Burberry Prorsum

Share Button

Burberry Prorsum pe 2011

È ormai tradizione, benché di breve data: Burberry apre le porte della propria sfilata in diretta streaming a chiunque voglia seguire la passerella anche senza aver ricevuto uno degli ambiti inviti per il parterre.
Burberry pe 2011

Per cominciare Bailey, direttore artistico, ha voluto precisare che qualunque cosa si può tradurre in molti modi differenti e avrà sempre significati diversi. Si riferisce al recupero di vecchi spunti di inizio Novecento, quando Thomas Burberry disegnò la prima tenuta da motociclista che qui viene riproposta in chiave contemporanea. Non a caso la collezione è stata denominata Heritage Biker.

Giacche, leggings, tacchi in tono tra pelle e fibbie, zip e l’icona di sempre, il trench, rivisitato ancora e ancora, come fosse un giubbino da moto. Ad accendere ogni dettaglio gli accessori fluo, tra verdi acidi e azzurri elettrici che sottolineano la vita con cinture multi giro e le mani, con pochette al neon. Ma ci sono anche animalier full color, pitone, borchie e tuttavia niente sembra eccessivo.

Burberry primavera estate 2011

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply