aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

H&M Inclusive: una linea per taglie forti

Share Button

Taglie forti è una definizione davvero sgradevole perché definisce irrimediabilmente una sorta di recinto semantico entro cui confinare chiunque non indossi le taglie più diffuse, quelle delle modelle in passerella o poco più.

H&M ha scelto la definizione Inclusive per battezzare la sua nuova linea di abbigliamento per taglie morbide che spesso sono davvero introvabili nei negozi a meno di non rivolgersi a boutique costose o linee di abbigliamento dedicate che di rado strizzano l’occhio alla tendenza del momento garantendo anche un basso costo.

Sarà apprezzatissima quindi questa collezione – scommettono gli svedesi – che si ispira agli anni ’50 e propone pezzi facili da mixare, sempre colorati, allegri, alla moda disponibili esclusivamente online a partire da Marzo. Si affiancherà ad un’altra linea per taglie morbide che si chiama BIB ma nulla ha a che spartire con la freschezza di questa deliziosa collezione.

Purtroppo lo shop online italiano non è ancora attivo ma la recente apertura di negozi virtuali in altri paesi europei tra cui la Gran Bretagna ci fa ben sperare che sia solo questione di tempo prima che il colosso del low cost apra le sue porte anche ai navigatori italiani.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply