Il front row di Burberry Prorsum

Share Button

La sfilata Burberry Prorsum è stata ancora una volta un evento globale che ha coinvolto migliaia di persone in tutto il mondo benché si svolgesse a Londra, dove sono intervenuti come di consueto i personaggi dello spettacolo che molto amano la griffe britannica capace di mantenere un equilibrio sempre stimolante e creativo fra tradizione e innovazione.

Fotografati sul front row ma anche appena prima l’avvio dello spettacolo personaggi del calibro di Anna Wintour non si sono sottratti agli scatti dei fotografi, addirittura accennando ad un sorriso che in molti casi latita. Molti degli ospiti hanno poi voluto omaggiare Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, portando per l’occasione total look ispirati alle collezioni in corso.

Hanno già fatto capolino le borse della linea Burberry Brights di cui avrete sicuramente riconosciuto i guizzi di colore. Qualche nome che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi? Alexa Chung, Poppy Delevigne, Daisy Lowe, Ellie Goulding, Kate Bosworth, Rachel Bilson, Lily Donaldson.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply