Balenciaga e gli accessori pets

Share Button

Spero non me ne vorranno gli ideatori del progetto se esordisco nel dare la notizia con un commento del tutto personale: Cristobal Balenciaga si rivolterà nella tomba. Il progetto di casa Balenciaga è quello di espandere l’offerta lanciando una linea di accessori di pelletteria per animali domestici, sula falsariga di quanto hanno già fatto altre maison di rilievo.

La notizia arriva da InStyle e qualche appassionata delle borse Balenciaga già vagheggia per il proprio cagnolino il collare coordinato dalla propria City nel colore e nello stile. Eppure a me rimane la sensazione che il creatore della maison non avrebbe potuto approvare. D’altronde non avrebbe approvato molto di quanto è accaduto nel mondo della moda da quando realizzava abiti su misura per le signore bene di tutto il mondo.

E tuttavia tale rimane la notizia, ci piaccia oppure no: Nicolas Ghesquière pare sia stato ispirato dal proprio cucciolo di Labrador color cioccolato, Fred. La linea comprenderà tutto ciò che serve ad un cagnetto con prezzi che vanno dai 275 ai 295 dollari. Prima di pronunciarci, tuttavia, aspetteremo di vedere chi, tra le star, sarà la prima a fare la follia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply