Carine Roitfeld per Barneys

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Aspettavamo con crescente curiosità la notizia relativa ai nuovi progetti lavorativi di Carine Roitfeld che dà avvio alla sua nuova era post-Vogue iniziano una collaborazione con Barneys, colosso americano che vanta alcuni tra gli store di lusso più esclusivi d’America. La stessa ex-direttrice di Vogue Paris lo ha raccontato a WWD in un’esclusiva intervista rilasciata a Parigi durante la settimana della moda.

La collaborazione prevede la sinergia della quotatissima stylist che ha diretto per anni una delle riviste più influenti del settore, del fotografo Mario Sorrenti e del direttore creativo di Barneys Dennis Freedman. Non solo Carine Roitfeld seguirà lo styling della nuova campagna pubblicitaria, dei cataloghi e delle newsletter, ma darà il suo tocco personale anche agli allestimenti del negozio. È molto eccitante, conclude la Roitfeld. E aggiunge che è contenta di iniziare questa nuova vita creativa che le consentirà di cimentarsi in progetti che non aveva mai sognato prima.

Via Highsnobette

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