aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dior e Marc Jacobs: testimonial confermate

Share Button

Cavallo vincente non si cambia, sostengono gli scommettitori, e allora per quale ragione cambiare testimonial se l’immagine della maison ha trovato il volto perfetto nel personaggio che incarna al meglio tutte le caratteristiche della donna definita dalle sue collezioni? E così Dior riconferma Marion Cotillard come proprio volto femminile, mentre Dakota Fanning viene riconfermata in casa Marc Jacobs, dopo il successo della precedente campagna pubblicitaria.

Per Marion Cotillard, che collabora con la maison parigina sin dal 2009, è ormai una piacevole abitudine posare per le affascinanti sessioni fotografiche che restituiscono un’immagine, e una storia, di grande sensualità. E vogliamo ricordare gli short-movie a tema per lanciare la borsa Lady Dior?

Dakota Fanning invece è solo agli albori della propria carriera, come immagine se non come attrice, ma ha già dimostrato di saperci fare, poter entrare facilmente nel personaggio che le si chiede di interpretare sul set fotografico come su quello cinematografico. Un talento emergente ma niente affatto acerbo.

Per la nuova campagna pubblicitaria Marion Cotillard e la sua fedelissima Lady Dior si sono trasferite a Mosca: le inconfondibili cupole sullo sfondo che si intravedono attraverso una finestra e i colori e i decori della Russia che personalizzano la borsa.

Alla giovane Dakota si chiede inece di impersonare la novella Lolita della fragranza Oh Lola di Marc Jacobs, che ha affidato a Juergen Teller la realizzazione del servizio stando alle notizie diffuse da Trendencias, sebbene le immagini non siano state ancora state confermate come ufficiali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply