aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2011: Fiorucci

Share Button

Il timore della prova costume si sconfigge quest’anno a suon di colore: se la dieta non comincia a dare i risultati sperati un ottimo sistema per incoraggiarsi e impegnarsi un po’ di più è quello di scegliere sin d’ora un costume che ingolosisca e ci stimoli nella corsa alla remise en forme per indossarlo il prima possibile, e indossarlo al meglio. Fiorucci sceglie di seguire questa filosofia per creare la propria linea di beachwear per l’estate 2011.

Le colorazioni sono quasi sempre fluo, le stampe allegre e divertenti, come i ghiaccioli verde lime, fucsia e giallo limone sui bikini a fondo bianco o il micro-bikini monogrammato dall’aria psichedelica e proposto in numerose varianti.

Allegria e divertimento sono i tratti caratteristici della collezione. Il nero compare solo per piccolissimi dettagli o in abbinamento ai colori più sfacciati come il verde evidenziatore. Anche il bianco non resta protagonista, perché diventa tavolozza per disegni, stampe, micro-brillantini colorati. Molti i modelli, spesso proposti in trio. È possibile anche combinarli tra loro componendo il proprio costume. I prezzi sono piccoli: a partire da 29 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply