aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La Barbie di Anna Dello Russo

Share Button

È più esatto dire la Barbie Anna Dello Russo più che la Barbie di Anna Dello Russo, perché si tratta non già di una delle bamboline a tutte noi note che l’editor di Vogue Nippon colleziona insieme alla sterminata raccolta di abiti e scarpe da sogno, ma della celebre bionda di plastica rivisitata con le fattezze dell’altrettanto chiacchierata fashion insider del momento.

La notizia arriva direttamente dal blog personale di Anna Dello Russo, sempre aggiornatissimo e pronto a lanciare in orbita le più bizzarre quanto le più serie iniziative che coinvolgono il personaggio parimenti amato quanto criticato del panorama della moda attuale a livello internazionale. Ha posato per alcune foto mentre regge la creazione che le somiglia e in certo senso le fa il verso.

L’idea è venuta a Mario Paglino e Gianni Cossi che hanno creato la bambolina in collaborazione con Mattel ripetendo lineamenti e piglio della celebre giornalista fasciandola in un abito di pizzo di Dolce e Gabbana riprodotto nei dettagli insieme ad una clutch leo print. Se vi suona familiare è perché proprio così l’avete vista partecipare all’ultima sfilata di Burberry uomo a Milano.

Via Styleite

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply